Isola dei Famosi, naufrago infortunato: “Ho una costola incrinata”. Possibile abbandono in Honduras?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 sta avendo problemi con un piccolo infortunio accorso negli ultimi giorni

Ieri sera, lunedì 26 aprile 2021, una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Ilary Blasi, accompagnata come sempre in studio da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, ci ha guidato in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il gruppo dividersi in Primitivi e Arrivisti.

Nel corso della puntata, durante la divisione dei naufraghi dovuta alle scelte di Francesca Lodo, siamo venuti a conoscenza di un infortunio accorso ad uno dei naufraghi negli ultimi giorni. Stiamo parlando di Fariba, la giovane mamma di Giulia Salemi che, nel corso della puntata ha rivelato di avere una costola incrinata.

Isola dei Famosi – Naufraghi

La donna nel corso dei giorni precedenti ha riportato una contusione che le ha provocato una costola incrinata cosi come rivelato dagli stessi medici presenti in Honduras. Al momento Fariba riesce tranquillamente a proseguire la sua avventura sulla splendide spiagge bianche dell’Isola dei Famosi ma il pubblico teme che il problema possa acutizzarsi portando la donna a fare delle scelte che non avrebbe mai fatto.

Al momento, grazie alla sua tenacia e al suo carattere, Fariba riesce a continuare la sua avventura nonostante i ripetuti attacchi da parte dei suoi compagni naufraghi. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo alla donna e speriamo di continuarla a vedere nel reality di canale 5.