Andrea Zenga tradisce Rosalinda con una donna matura di Milano | Ecco lo scoop sul web e la risposta dei due ragazzi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Secondo un noto profilo Twitter Andrea Zenga tradirebbe la giovane Rosalinda Cannavò con una donna matura e facoltosa di Milano

Oggi torniamo a parlare di una delle coppie che si sono formate all’interno del reality Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due si sono avvicinati nella casa di Cinecittà e, nonostante in molti abbiamo messo in dubbio il loro amore fin dal principio, oggi Andrea e Rosalinda sono felicemente innamorati. Negli ultimi giorni è apparso però un Tweet dell’account Agent Beast noto per le sue anticipazioni che insinua che il giovane figlio di Walter Zenga abbia un’amante: una donna matura e facoltosa di Milano.

A rispondere alle insinuazioni sul presunto flirt di Andrea ci ha pensato la giovane attrice Rosalinda Cannavò: “Ormai sono abituata  leggere di tutto. Ad esempio, mi dicono che se sto a casa sua sono una scroccona, una mantenuta. Se invece dico che non sono a casa sua ‘oh mio dio sei cattiva e perfida’ e dicono anche che lo voglio lasciare. Qualsiasi cosa uno fa c’è sempre un modo per essere attaccati. Le persone si nascondono dietro i profili, ma tranquilli che non capiterà mai che me le dicano dal vivo. Non hanno il coraggio di dirle in faccia le cose, ma solo con account fake. La donna matura con cui mi tradirebbe Andrea? Se vabbè, noi abbiamo ‘gli agenti segreti’ loro sanno tutto“. (continua dopo la foto)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Anche Andrea Zenga ha parlato del suo presunto flirt che viene insinuato su twitter dal noto account di anticipazioni: “Ragazzi non sto più capendo nulla io. Un giorno sono brutto e nessuno mi vuole. Il giorno dopo viene fuori che addirittura ho l’amante. Non capisco, ma la prendo a ridere, bò“. Sarà vero? A noi questi due ragazzi sembrano veramente felici e innamorati.