Da Mila Kunis a Joe Biden, quando anche i vip amano i videogames
SEGUICI SU YOUTUBE
Siamo abituati a vedere migliaia di ragazzini e bambini passare ore e ore sui videogiochi, ma in realtà senza ombra di dubbio fanno decisamente più notizia i vip, quando rivelano la loro grande passione per i videogiochi.
Nel corso degli ultimi, tra l’altro, l’industria dei videogame è cresciuta in maniera esponenziale, complice senz’altro il periodo di pandemia che stiamo vivendo. Proprio a tale riguardo, è interessante sottolineare un aspetto a cui i gamer non sono abituati a prestare granché attenzione: stiamo facendo riferimento alla pulizia di controller e console che finiscono, come spiegato da un’ottima e puntuale analisi svolta dal casinò online di Betway, per diventare dei veri e propri ricettacoli di microbi e batteri. Stando allo studio che è stato pubblicato sul blog L’insider, tra l’altro, la console più sporca corrisponde alla PlayStation, che si è “distinta” per un quantitativo impressionante di batteri rilevati su controller e pulsanti. Dati leggermente migliori quelli fatti registrare dalla Xbox, acerrima e storica rivale della console di Sony, ma in realtà la console più pulita di tutte è rappresentata dalla Nintendo Switch, che ha fatto registrare i dati migliori in termini di colonie di batteri per tampone.
La passione per Mario Kart di Joe Biden

Il nuovo presidente degli Stati Uniti ha una passione che probabilmente non tutti ancora hanno imparato a conoscere. Se fino a questo momento, infatti, si è scritto di tutto e di più sul fatto che ama i cani, il gelato e gli occhiali del marchio Ray-Ban, in realtà nulla si sapeva in riferimento alla sua grande passione per Mario Kart.
Il presidente americano, che ha compiuto 78 anni, nel corso di un momento di relax mentre si trovava a Camp David, ha dato sfoggio delle sue abilità alla console, battendo senza appello la nipote Naomi, scegliendo come personaggio Luigi, nel corso di una partita al celebre videogame realizzato per la console Nintendo su una Arcade GP DX.
Gli altri vip che amano i videogiochi

Come si può facilmente intuire, il 78enne presidente degli Stati Uniti non è di sicuro l’unico vip che ha una smisurata passione per i videogiochi. Tra le altre, anche la meravigliosa modella e attrice Mila Kunis ha già più e più volte messo in mostra, tramite i social network, di essere una grande amante del gioco World of Warcraft, riuscendo a guadagnare pure un easter egg all’interno dell’espansione di Legion, con un NPC Interamente a suo nome.
In Parlamento, negli Usa, fioccano gli amanti dei videogame. Tra gli altri troviamo Alexandria Ocasio-Corteza, ovvero la donna più giovane che sia mai stata eletta nel seggio di parlamentare in tutta la storia degli Usa. Nativa del Bronx, ha disputato più di una volta delle partite, trasmesse in diretta sul suo canale Twitch, con il gioco League of Legends, ma anche ad Among Us.
Samuel L. Jackson è un altro attore che non ha mai nascosto la sua smisurata passione per i videogiochi. Prima di tutto per via del fatto che è stato doppiatore in un gran numero di titoli, incluso il grande successo GTA San Andreas, ma nel corso di tante interviste ha sempre ammesso di avere un vero e proprio debole in riferimento al gaming, sottolineando come rappresenti, senza ombra di dubbio, il futuro dell’intrattenimento. Se diverso tempo fa, era rimasto affascinato da Space Invaders e Pong su Atari, ora i suoi videogiochi preferiti sono altri, come ad esempio GTA, su cui non poteva mancare un easter egg dedicata proprio all’attore, ma anche Assassin’s Creed.