Ignazio Moser età, altezza, peso, Instagram, Cecilia Rodriguez, padre, genitori e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Ignazio Moser, il nuovo naufrago che approda sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras

Torniamo a parlare del reality Isola dei Famosi e di un nuovo naufrago che approda sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras. Stiamo parlando del giovane figlio d’arte Ignazio Moser che, nella puntata di giovedì 29 aprile 2021, arriva nel programma di canale 5. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Ignazio Moser nasce a Trento il 14 Luglio 1992. Nato sotto il segno del cancro è un ragazzo che non passa assolutamente inosservato per il suo splendido aspetto fisico frutto di sport e allenamento: è alto 190 centimetri e pesa circa 85 Kg. Figlio del noto e famosissimo ciclista italiano Francesco Moser, il giovane Ignazio segue le orme del padre e si dedica allo sport ed in particolare al ciclismo.

Ignazio Moser

Dopo aver vinto diversi premi e riconoscenti Ignazio Moser abbandona la sua carriera agonista nel 2014 e da quel momento in poi entra a far parte del mondo dello spettacolo. Nel 2017 entra nel cast del Grande Fratello Vip 2 ed è proprio qui che incontra Cecilia Rodriguez, allora fidanzata con Francesco Monte e oggi sua fidanzata da quella sua esperienza nella casa di Cinecittà. Sempre con la sua adorata fidanzata ha condotto, nel 2020, la trasmissione Ex on the Beach Italia su MTV.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio ha un profilo ufficiale Instagram che conta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, quota 1 milioni di follower e nella sua bacheca ama condividere scatti propri e con la sua fidanzata. La relazione con Cecilia, nata nella casa del Grande Fratello, ha vissuto momenti di alti e bassi ma oggi i due sono una coppia consolidata che convive nella città di Milano.