Natalia Paragoni shock: “Ho perso un bambino” | La rivelazione dell’ex Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Natalia Paragoni, influencer ed ex protagonista di Uomini e Donne, racconta un aneddoto del suo passato

Oggi torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte o ne hanno fatto parte. Quest’oggi ci soffermeremo a parlare dell’ex corteggiatrice del programma, la giovanissima influencer Natalia Paragoni.

La giovane fidanzata di Andrea Zelletta ha da poco realizzato un suo piccolo grande sogno riuscendo a pubblicare il suo primo libro “La vita secondo Naty”. Un libro inedito in cui la giovane ragazza racconta la sua vita, i suoi vecchi e nuovi amori ma soprattutto fa alcune rivelazioni che nessuno forse ne era a conoscenza.

Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip

Natalia ha infatti raccontato che in passato è rimasta incinta incita ed ha perso il suo bambino: “Ero più giovane ed ho perso il bambino”. Un racconto doloroso che la giovane continua a raccontare così: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice ma avevo i paraocchi. E’ stato un dolore immenso“.

La bella Natalia Paragoni non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma e creare una famiglia e chissà che il suo sogno non si realizzi presto insieme al suo fidanzato Andrea Zelletta con il quale sembra veramente inseparabile.