Sondaggi Isola dei Famosi 2021: Miryea, Manuela, Roberto e Ubaldo | Chi lascerà il reality?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Isola dei Famosi 2021: ecco cosa dice il web in merito al televoto di questa settimana

Torniamo a parlare di Isola dei famosi e dei fantastici protagonisti naufraghi che ogni giorno combattono le intemperie sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras. Nuova puntata alle porte e come di consueto nuovo televoto che potrebbe portare all’eliminazione di uno dei concorrenti coinvolti: chi lascerà definitivamente il reality di canale 5?

Il televoto di questa settimana è davvero molto ricco perché, per la prima volta dall’inizio dell’edizione in corso condotta da Ilary Blasi, vede coinvolti ben 4 naufraghi tra cui troviamo: Manuela Ferrara, Miryea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo. Chi dei quattro concorrenti sarà costretto ad abbandonare l’isola dei famosi definitivamente?

ISOLA DEI FAMOSI 2021

Siamo andati come sempre a sbirciare i sondaggi presenti sul web e possiamo dirvi che quello che di questa settimana sembra un televoto davvero molto incerto. Le percentuali dei naufraghi sono davvero molto simili ma tra di loro la peggio sembra andare a Manuela Ferrara forse complice del fatto di essere appenda approdata in Honduras.

La donna sembra avere meno preferenze da parte del pubblico a casa ma, come diciamo sempre, i sondaggi presenti sul web sono da prendere per le pinze in quanto più volte il televoto ha ribaltato l’esito degli stessi. Per vedere chi abbandonerà definitivamente l’isola non ci resta che attendere la puntata di questa sera.