Ursula Bernardo esclusiva su Sossio Aruta: “Abbiamo grossi problemi di comunicazione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ursula Bernardo, ex dama di Uomini e Donne di Maria De Filippi, parla del suo rapporto con il compagno Sossio Aruta

Torniamo a parlare di una delle coppie più famose che si sono formate al Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: Sossio Aruta e Ursula Bernardo. I due, nonostante una storia turbolenta e nonostante in molti dubitassero del loro amore, hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore con la nascita della piccola Bianca.

Ursula, intervista da Più Donna, racconta il momento più entusiasmante e sorprendente vissuto con Sossio: “Il ritorno dopo Temptation Island. Ero una Ursula diversa da quella che tutti avevano conosciuto. Ero finalmente me stessa, non la Ursula di Sossio. Ho potuto far conoscere la vera me. Nella prima parte, prima di Temptation Island, io venivo capita solo da Maria De Filippi. Avevo un atteggiamento di osservazione e agli opinionisti e al pubblico sembravo stupida e sempre in attesa di Sossio. Io invece stavo solo cercando di capire con calma le intenzioni di Sossio e anche i miei sentimenti. Molte dame di Uomini e Donne partono in quinta, subito vogliono accaparrarsi gli uomini, fanno le scenate di gelosia e chiedono l’esclusiva. Io non sarei uscita col primo flirt e volevo capire bene.”

SOSSIO ARUTA E URSULA BERNARDO

L’ex dama di Uomini e Donne continua dicendo: “L’unica che capiva il mio atteggiamento era Maria – ha proseguito Ursula – Poi grazie a Temptation island, quando ho lasciato Sossio, il pubblico ha potuto conoscere la vera me e finalmente mi ha capita. Io non do peso al parere della gente. Per me l’importante è essere apposto con la coscienza. Dopo Temptation Island sono stata molto offesa, nonostante non avessi perdonato gli atteggiamenti di Sossio. Ma sono stata insultata perché per il pubblico avrei dovuto fare di più e peggio. Ma io mi sono comportata dignitosamente, senza esagerare con le sceneggiate e le parolacce. Gli ho solo detto che pur non credendo davvero nella sua infatuazione con la tentatrice non sarei uscita con lui. Io ho ricucito il rapporto con lui soprattutto perché non credevo nella sua infatuazione. Ero sicura di quel che provava per me, forse anche più di lui che non lo aveva ancora ammesso. Riconquistarmi per Sossio è stato molto difficile, ma non per orgoglio, ma perché doveva dimostrarmi davvero molto.”

SOSSIO E URSULA GENITORI