Elisa Isoardi e Adriana Volpe approdano come conduttrici nella rete Mediaset
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mediaset è in fase di rinnovo e Elisa Isoardi e Adriana Volpe approderanno come conduttrici

La rete regina della tv, Mediaset, è sicuramente in fase di cambiamenti e, tra le nuove conduttrici che troveremo presto nel palinsesto troviamo sue vecchie conoscenze della tv italiana: l’ex conduttrice Rai Elisa Isoardi e la conduttrice di Ogni Mattina, Adriana Volpe. I fan sono molto felici della notizia ma ovviamente si chiedono a gran voce: in che programmi le vedremo?

Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulla Notizia che vede l’approdo delle due conduttrici alla rete Mediaset. Elisa Isoardi, fresca naufraga dell’isola dei famosi 2021, ha impressionato i fan con la sua tenacia ed il suo carattere e la rete Mediaset e pronta ad investire su di lei affidandogli molto presto un programma tv. Si vocifera che l’ex conduttrice di casa Rai potrebbe sostituire la nota Barbara D’Urso la Domenica Sera ma per il momento la notizia che sta circolando da giorni sul web non ha ricevuto alcuna conferma dalla diretta interessata e dalla casa madre.

Elisa Isoardi

Adriana Volpe, dopo la sua esperienza al Grande Fratello VIP è dopo la sua esperienza a Ogni Mattina su Tv8, è pronta a tornare finalmente nel mondo dei grandi e Mediaset è pronta ad investire su di lei. Il suo ritorno è praticamente certo e siamo molto curiosi di capire se alla nota conduttrice verrà affidata la striscia mattutina della rete.

Mediaset si sta rinnovando è sicuramente i nuovi volti che stanno per approdare alla rete non possono che portare un valore aggiunto ai conduttori già presenti. Che ne pensate?