Samantha sceglie Alessio a Uomini e Donne | Anticipazioni scelta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Samantha Curcio ha scelto Alessio alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Oggi, domenica 2 maggio 221, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà! La puntata è stata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena e a sorpresa vi annunciamo che è arrivata la scelta della tronista curvy Samantha Curcio.

La giovane ha deciso di chiudere il suo percorso nella trasmissione di canale cinque scegliendo, come forse quasi tutti i fan si aspettavano, il giovane corteggiatore romano Alessio. La tronista era invaghita del giovane fin dall’inizio e, nonostante l arrivo del bel Bohdan di Temptation Island, Samantha è rimasta sui suoi passi ed ha confermato la sua preferenza verso Alessio che ha risposto con un bel SI!

Samantha Curcio

Ecco le anticipazioni dettagliate de Ilvicolodellenews:

Il primo che entra è Alessio e tutti sono sconvolti perchè in genere il primo è la non scelta. Proprio per questo non si aspetta assolutamente di esserlo ed è molto nervoso, rimane guardingo per tutto il tempo finchè lei non gli dice che non ha mai fatto una dichiarazione d’amore ad un uomo, lui però l’ha fatta sentire bella e una Principessa, voluta e l’ha saputa leggere capendo che va presa con dolcezza anche se sembra avere una carattere forte. E’ un po’ spaventata che quando litigano a lui si tappi la vena ma è fiduciosa nel fatto che sa prenderla e quindi è lui la sua scelta. Lui non risponde nemmeno, l’abbraccia e la bacia (anche se sono senza mascherine) e sulle notte di “Tutta la notte” di Sangiovanni ballano e si coccolano tra i tanti petali.

Subito dopo Maria dice a Samantha che farà uscire Alessio affinchè lei possa dar la notizia a Bohdan, ma la tronista dispone tranquillamente di non far uscire il nuovo fidanzato e di farlo restare in studio mentre parla con l’altro perchè tanto non ci rimarrà male, ne è sicura, perchè non è preso da lei altrimenti non avrebbe fatto tutte le scene che ha fatto. Assistiamo quindi ad una scena mai vista!

Lui entra guardando per terra (in camicia bianca e pantalone beige), vede i petali e Alessio e Tina gli fa la battuta: “Come vedi non sei tu la scelta”. Lei gli parla dicendo che non lo ha mai visto sincero e che ha fatto solo scena, le sue amiche l’hanno sempre messa in guardia su questo. Lui nemmeno la guarda negli occhi, parla pochissimo e se ne va quasi subito.