Maria De Filippi e la scena tagliata in cui Tina insulta Luca: “Fi…o di Pu….a” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi avrebbe scelto di tagliare una scena in cui l’opinionista Tina Cipollari insulta pesantemente il cavaliere Luca

Fine settimana di registrazioni per quanto riguarda la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sabato 1 maggio 2021 e Domenica 2 maggio 2021 ben due puntate del programma si sono registrate come sempre a Roma negli Studi Elios di Cinecittà. Nel corso della registrazione sarebbe avvenuto un duro confronto tra Tina e il cavaliere Luca che la conduttrice avrebbe scelto di tagliare e non mandare in onda.

I fan, leggendo le anticipazioni apparse in rete in merito alle due registrazioni della trasmissione, chiedono a gran voce di capire cosa sia successo tra l’opinionista ed il cavaliere. Il tutto è nato quanto Elisabetta e Luca al centro dello studio hanno annunciato che la loro conoscenza si sarebbe interrotta. Una notizia che non ha sorpreso assolutamente i presenti ed i due opinionisti ma che comunque ha fatto infuriare Tina Cipollari. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari e Maria De Filippi

La bionda opinionista è infatti convinta che l’uomo aveva già deciso di concludere la frequentazione con la donna ma avrebbe solamente preso del tempo in più per chiudere la storia. Durante il confronto Luca non si è scomposto più di tanto ma, dalle anticipazioni presenti in rete, sembrerebbe che la bionda opinionista abbia insultato pesantemente il cavaliere con la frase “Fi…o di Pu….a”.

L’espressione di Tina, riportata da diversi siti di anticipazioni e gossip, non sarebbe stata assolutamente gradita dalla conduttrice che avrebbe scelto dunque di non mandarla in onda. Ovviamente tutto quello che vi abbiamo raccontato è stato riportato dalle anticipazioni presenti sul web e, anche se non abbiamo la certezza che sia realmente successo, siamo convinti che sia accaduto nello studio della trasmissione di Canale cinque. Apsettiamo la messa in onda della puntata per capire se verrà trasmesso o meno l’insulto di Tina.