Ida Platano shock dopo Uomini e Donne: “Vai a Morire” | Ecco cosa è accaduto con la dama
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano parla di ciò che le è accaduto pochi giorni fà dopo la puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

La bella parrucchiera Ida Platano è tornata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, cosi come successo per il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, è tornata a sedere nel tanto amato Trono Over alla ricerca dell’amore. Il suo ritorno, molto chiacchierato e discusso, ha suscitato molti dibattiti che sono però sfociati in offese forti contro la donna.

Ida ha infatti raccontato che qualcuno l’ha minacciata di morte: “Io sono sempre di più stupita voi direte…ma a 40 anni ancora ti stupisci? Sì, la gente non sta bene, sicuramente non sto parlando di tutti voi, perché molti di voi li ho conosciuti e sento tutti i giorni persone meravigliose, ma arrivare a scrivere e dico che l’ha scritto una donna perché mi segue anche “vai a morire”, ma voi cosa avete posto del cuore? Avete un’anima , avete una coscienza? Io dico vergognoso, dove può arrivare la cattiveria? augurare la morte? la morte non si augura a nessun essere umano, io accetto qualsiasi commento negativo, non mi frega niente se mi scrivete che non vi piaccio, che vi faccio schifo ma la morte no, questo no e adesso chi ha scritto si prenderà le conseguenze […] Ho fatto quello che doveva fare.”

IDA PLATANO

La donna è rimasta visibilmente sconvolta dalle parole ricevute e, sebbene una persona può piacere o no, arrivare a minacciare di morte qualcuno è a dir poco schifoso. Brava Ida ad aver denunciato quanto le è accaduto in questi giorni.