Isabella Ricci sostituisce Gemma Galgani a Uomini e Donne | Ecco le ultime anticipazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Isabella Ricci, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, potrebbe sostituire la storia dama Gemma Galgani

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare dell’amatissimo Trono Over che ad oggi continua a regalare emozioni al pubblico a casa e viene preferito di gran lunga al trono classico dei più giovani.

Negli ultimi giorni si è parlato molto sul web del futuro di Gemma Galgani nella trasmissione di canale 5 che l’ha rese celebre negli anni. La nota dama di Torino, dopo ben 11 anni all’interno del dating show di Maria De Filippi, comincia ad essere stanca del suo percorso e, il non trovare l’amore della sua vita sicuramente non giova a suo favore. (continua dopo la foto)

isabella Ricci e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Negli ultimi giorni diversi siti web di gossip e anticipazioni hanno ipotizzato l’addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Al momento non c’è assolutamente nulla di certo e ufficiale ma, visto che nelle ultime registrazioni Maria De Filippi ha dedicato a Gemma solamente 5 minuti l’ipotesi del suo abbandono non è assolutamente un’utopia. Si vocifera che, a prendere il posto della dama di Torino, potrebbe essere la new entry Isabella Ricci.

La donna, elegante e con grande stile, è arrivata nella trasmissione negli ultimi mesi e subito ha attirato l’attenzione del pubblico che la reputa una donna molto seria. Gli apprezzamenti del pubblico a Isabella non sono sicuramente passati inosservati alla redazione e alla conduttrice che, puntata dopo puntata, continua a regalare sempre più minuti alla donna.

Isabella Ricci sostituirà Gemma Galgani a Uomini e Donne? Al momento è presto per dirlo ma siamo sicuri che l’interesse per la new entry sta aumentando sempre di più mentre il percorso di Gemma continua a perdere consensi giorno dopo giorno.