Simona Ventura esclusiva su Tommaso Zorzi: “Troppo spremuto, non ha esperienza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice Simona Ventura ha parlato in esclusiva del giovane Tommaso Zorzi

In un modo o nell’altro il giovane vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, rimane sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del momento. L’influencer sta cavalcando la cresta del successo scoppiato dopo la sua esperienza nella casa di Cinecittà e, dopo essere diventato opinionista dell’isola dei famosi, è approdato alla conduzione di un piccolo programma tutto suo.

Tommaso è molto amato dai fai e dai suoi colleghi ma più di qualcuno ha mosso qualche critica nella sua scalata troppo veloce nel mondo della tv e dello spettacolo. A parlare di lui in una recente intervista a Chi ci ha pensato la nota conduttrice Rai Simona Ventura che, come altri suoi colleghi, ha definito il percorso di Tommaso Zorzi troppo veloce. (continua dopo la foto)

Simona Ventura e Tommaso Zorzi

Ecco le dichiarazioni di Simona Ventura: “Forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip…Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza televisiva, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta”. Parole sincere che ovviamente non sono una critica ma più un consiglio per il giovane tormentone della tv.

Il nostro Tommaso Zorzi è un ragazzo simpatico e brillante che ha dimostrato tutto il suo talento già dalla casa del Grande Fratello ma effettivamente ha poca esperienza nel mondo della tv. Forse sarebbe giusto tutelarlo…