Roberta Di Padua smaschera Armando Incarnato | Anticipazioni Uomini e Donne
SEGUICI SU YOUTUBE
La dama Roberta Di Padua ha smascherato Armando Incarnato alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi
Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ogni giorno ne fanno parte e regalano emozioni al pubblico da casa. Le ultime puntate del Dating Show di canale cinque hanno suscitato molto interesse per via della sfuriata della conduttrice Maria De Filippi nei confronti del cavaliere napoletano Armando Incarnato.
L’uomo infatti ha omesso un bacio dato alla giovane nuova dama Patty e questo ha mandato su tutte le furie Maria De Filippi che ha inveito contro il cavaliere: “Basta Armando, sei un cret..o. Che cosa cambia ammettere di aver dato un bacio”. La nota conduttrice ha poi continua attaccando Armando su alcune sue presunte dichiarazioni: “Lo so che con Roberta parli male della redazione. Vuoi che la faccio entrare?”. (continua dopo la foto)

Si, avete capito bene, quella Roberta di cui Maria De Filippi sta parlando è la nota dama del Trono Over Roberta Di Padua. Sembrerebbe infatti che la donna, nonostante abbia lasciato il salotto di canale cinque con Riccardo Guarnieri, continui ad interessarsi del programma e, sentendo spesso Armando, abbia confessato alla redazione le parole di lui contro il programma.
Un duro colpo basso per Armando che spesso sembra voler dimostrare di essere un uomo leale e onesto ma questa volta è stato letteralmente smascherato da Roberta Di Padua. Maria De Filippi crede alla donna e anche noi in quanto, quale sarebbe il tornaconto della dama che oltretutto ha lasciato il programma? Il bel Incarnato è sicuramente un uomo attraente che piace alle donne ma dopo questo duro colpo dovrà ridimensionarsi, quanto meno in trasmissione.
Potrebbe interessarti -> Il racconto Shock di Massimiliano Mollicone sul suo passato
