Andrea Cerioli ha una forte crisi e vuole abbandonare l’isola: “Basta non c’è la faccio più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Cerioli, naufrago dell’Isola dei famosi, ha avuto una forte crisi nella notte e vorrebbe lasciare il programma

Ieri sera, venerdì 7 maggio 2021, una nuova puntata della trasmissione Isola dei famosi è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Ilary Blasi ci ha guidato in un’altra serata ricca di contenuti e colpi di scena con i naufraghi sempre più dimagriti che continuano a patire la fame. Nella notte, dopo la diretta, Andrea Cerioli ha avuto una vera e propria crisi sfogandosi con i suoi compagni.

Ecco le sue parole: “Sono confuso, davvero sono confusissimo. Sto soffrendo tanto e non dormo. Stanotte sono esploso e stavo per mettermi ad urlare. Che vi devo dire, non so dove sbattere la testa. Ma mollo il gioco e basta dai. Non ce la faccio più. Io mangio quanto mangiate voi che pesate quando una mia gamba. Non ce la faccio più sono stufo. Avrò un metabolismo più alto. Non è più questione di gioco. Io mangio mezzo kg di pasta da solo di solito. Mi alzo e già sto male, ho sempre il bruciore di stomaco. Ragazzi non ho bisogno di compagnia andate pure a letto. Sto solo che tanto non sto bene.Ho un nervoso che non ce la faccio più. Vi assicuro che non sono arrabbiato con voi”.

Andrea Cerioli

Andrea sembra essere davvero molto stanco della sua avventura sulle splendide spiagge dell’Honduras e potrebbe decidere molto presto di lasciare anche lui il reality di canale cinque.