E’ finita tra Riccardo e Roberta. Lui sbotta: “Voleva tornare in studio per aumentare visibilità e follower” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

E’ finita la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ma lui fa delle rivelazioni molto forti sulla loro storia

Si è da poco conclusa una nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi incentrata quasi solo ed esclusivamente sulla ex coppia composta da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due hanno concluso la loro storia ma a quanto pare lei è voluta tornare in studio per visibilità follower. Ecco di seguito le anticipazioni fornite come sempre da Il Vicolo delle News.

Entra in studio prima lei che dice che in questa settimana ha deciso di chiudere definitivamente con lui. Poi entra lui e dopo un’ora di forti liti, accuse e lei che ha continuato ad insinuare che a letto lui non è passionale per niente, Riccardo se ne esce con il fatto che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare di followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su instagram. Anche tornare nel programma oggi non era di suo interesse, la redazione conferma che infatti lui non voleva venire, ma a questo punto ha trovato doveroso farlo. (continua dopo la foto)

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Ad un certo punto arriva ad un duro faccia a faccia letterale con Armando, perchè Riccardo ha raccontato che Roberta gli confidò che il napoletano gli parlava male della redazione. Lei ovviamente smentisce ma lui non ritratta, addirittura dice che in passato tra lei ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia. Ovviamente Armando replica ma essendo senza microfono non si è sentito cosa dice, fatto sta che Riccardo gli si rivolta contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli.

Interviene anche Ida dando addosso a Riccardo che però non se la fila più di tanto. Lei pretende delle scuse per i vaffaxxxxx ricevuti da lui in passato, lui però dice che anche su di lei potrebbe dire tante cose quindi meglio che taccia. Racconta di quando lei e una sua amica, che faceva anch’ella parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione e di come si stavano accordando su chi vedere o meno, nominando Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità. Ida fa finta di non capire il suo discorso e si impunta sul fatto che lui la stia accusando di avergli chiesto di rimanere nel programma più tempo come aveva fatto Roberta, quando in realtà Guarnieri sta dicendo ben altro.

Insomma si crea un caos enorme in studio, tutti litigano con tutti, tutti parlano sopra tutti, tutti urlano tanto che siamo usciti tutti col mal di testa e non sappiamo da casa cosa si capirà. C’è da dire che pubblico ed opinionisti nonostante non abbiano apprezzato l’atteggiamento di Riccardo hanno creduto alla sua versione.

Alla fine Riccardo saluta e se ne va.