Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri arrivano quasi alle mani nello studio di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, due cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, sono quasi arrivati alle mani nell’ultima registrazione del programma

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare della registrazione del programma che è stata fatta domenica 9 maggio 2021. Da quello che sicuramente molti di voi avranno già letto sul web potete sapere che si è trattato di una registrazione davvero molto turbolenta. Il tutto è nato con l’ingresso in studio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che hanno annunciato la fine della loro relazione.

Questa volta il cavaliere sembra un vero e proprio fiume in piena. Riccardo racconta di come si sia conclusa la loro relazione e della crisi inventata tra i due a tavolino perchè Roberta voleva aumentare la propria popolarità e di conseguenza i propri follower su Instagram. Un vero e proprio scoop che è stato solamente il primo di una lunga serie. (continua dopo la foto)

Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Già dopo questa rivelazione inaspettata gli animi in studio si erano più che riscaldati ma il tutto è esploso dopo le nuove rivelazioni su Armando Incarnato. Riccardo ha infatti rivelato che più volte Roberta gli ha confidato che Armando parlava molto male del programma e della redazione. Ma non è tutto! Il bel Guarnieri ha rivelato che, sempre secondo quanto le ha confidato la dama, tra Roberta e Armando ci sarebbe stato di più di una semplice amicizia.

Le rivelazioni di Riccardo hanno fatto scoppiare un vero e proprio caos. Armando è rimasto molto infastidito dalle parole del cavaliere ed i due si sono avvicinati al punto quasi di arrivare alle mani se non fosse stato per gli altri membri del parterre degli Over che sono prontamente intervenuti. Il pubblico è curioso dunque di vedere le riprese della seguente registrazioni per capire e vedere cosa è realmente accaduto.