Andrea Zenga fa un importante annuncio sui social ai suoi fan: “Sono felicissimo di annunciarvi che…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zenga, ex concorrente del Grande Fratello Vip, fa un importante annuncio sui Social a tutti i suoi fan

Il giovane Andrea Zenga è uno dei personaggi che ha partecipato all’ultimo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Il giovane si è messo in luce nella casa di Cinecittà sia per la tormentata storia passata con il papà Walter Zenga sia per la love story nata con la splendida attrice Rosalinda Cannavò. 

Uscito dalla casa del Grande Fratello il giovane Andrea Zenga è diventato molto attivo sui social ed in particolare su Instagram. Il ragazzo ama condividere con i propri fan la sua vita privata e, proprio nella giornata di ieri, ha fatto un importante annuncio a tutti i suoi migliaia di follower sul suo profilo ufficiale personale. (continua dopo la foto)

Andrea Zenga parla di Rosalinda Cannavò

Il giovane ha infatti annunciato che suo fratello convolerà a nozze e lui sarà il suo testimone: “Sarò il testimone di nozze di mio fratello. Sono felice doppiamente. Poi dovrò organizzare l’addio al celibato e sarà un compito arduo, però ci proverò”. Una notizia inaspettata che, visto il periodo che stiamo attraversando a causa del Covid, nessuno si sarebbe aspettato.

Andrea ha confidato ai suoi fan di essere veramente felice della notizia che ha ricevuto:  “La notizia che mio fratello si sposa è incredibile. Sono felicissimo”. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo al giovane e a suo fratello che prestò si sposerà.