Elisa Isoardi sostituisce Barbara D’Urso nel Pomeriggio di Canale 5
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisa Isoardi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, potrebbe sostituire Barbara D’Urso nel pomeriggio della rete Mediaset

Torniamo a parlare della bellissima Elisa Isoardi che, dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, continua a far parlare di se per il suo prossimo futuro lavorativo. La giovane, ormai ex conduttrice Rai, approderà sicuramente nella rete Mediaset ed i fan sono curiosi di capire dopo sarà collocata e quali programmi andrà a condurre.

In questi giorni o meglio nell’ultimo periodo si parla molto spesso dell’ipotesi per cui la splendida Elisa Isoardi potrebbe andare a sostituire l’ormai nota Barbara D’Urso. I fan chiedono a gran voce: cosa c’è di vero dietro tutto ciò? Abbiamo cercato di analizzare le varie notizie e sembrerebbe proprio che la nota conduttrice Elisa Isoardi approderà nel pomeriggio di canale cinque. (continua dopo la foto)

Elisa Isoardi

Si vocifera infatti che l’ex naufraga Elisa Isoardi andrà a condurre un programma nel periodo estivo proprio su canale cinque e proprio nel pomeriggio. Secondo le voci che circolano sul web la trasmissione della Isoardi andrà a sostituire dunque Pomeriggio cinque condotto da Barbara D’Urso.

Un duro colpo per la nota conduttrice che, mentre Pomeriggio cinque andrà semplicemente in vacanza, vede in bilico il futuro degli altri suoi due programmi: Domenica Live e Live non è la D’Urso. In casa Mediaset sembra dunque essere arrivato il momento dei cambiamenti e siamo sicuri che Elisa Isoardi troverà posto nella rete.