Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani beccati mano nella mano per le vie di Milano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due Tommaso, uno Zorzi e l’altro Stanziani, sono stati beccati insieme per le vie di Milano

Sembra proprio che quella tra l’opinionista dell’isola dei famosi, Tommaso Zorzi e il ballerino di Amici, Tommaso Stanziani, sia proprio più che una semplice amicizia. I due sono stati infatti paparazzati da Chi per le vie di Milano e, a giudicare dai baci e dalla mano che si sono scambiati, sembrano dei veri e propri fidanzati.

Dello stesso parere anche la giornalista Azzurra Della Penna che ha cosi commentato: “L’opinionista de L’Isola dei famosi sorpreso con la sua nuova fiamma. Se non è già un amore “verissimo”, perlomeno quello fra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani è davvero uno slancio “verissimo”. Eh già, perché galeotto fu il post che annunciava la partecipazione del ballerino di Amici al programma del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin. Ma il manager della mo-da (nato assai bene) Lorenzo Campi? Appunto: ma che fine ha fatto Lorenzo? Sembrerebbe la stessa della moglie del tenete Colombo: non si vede più, anche se Zorzi su Instagram continua a seguirlo. Almeno così era nei giorni scorsi”. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani

La giornalista prosegue commentando: “E torniamo ai giorni scorsi, appunto, allo scorso weekend. Sabato Stanzani raggiunge Zorzi a Milano. I due trascorrono insieme una giornata di magnifico e raro sole meneghino fra i giardini di via Palestro e lo shopping in centro. Tommy & Tommy vengono sorpresi da “Chi” mentre si tengono per mano, si scambiano un tenero bacio, un sorriso, si passano le dita fra i capelli. Che succederà da qui in poi? Tommaso Stanzani è solo il primo pasticcino? Oppure Zorzi è perso e, magari, pure ricambiato?”.

Quella tra i due effettivamente sembra molto di più di una semplice amicizia ma sicuramente solo il tempo ci darà delle risposte maggiori!