Rita Pavone si scaglia contro Sangiovanni ed i cantanti di Amici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Rita Pavone ha avuto da ridire contro i cantanti di Amici elogiando i ballerini della trasmissione

La trasmissione Amici di Maria De Filippi è finalmente arrivata alla sua conclusione e la ballerina Giulia STabile ha trionfato davanti al suo giovane fidanzato Sangiovanni che gran parte del pubblico dava come sicuro vincitore del talent di canale cinque. Nelle ultime ore la nota Rita Pavone ha parlato della trasmissione elogiando di gran lunga i ballerini.

Ecco le sue parole: “Alessandro è straordinario e Giulia lo è altrettanto.Meriterebbero entrambi la finalissima. Sono veramente dispiaciuta per Alessandro. Un talento vero.Speciale.Penso che tra le testate giornalistiche presenti avrebbero dovuto esserci anche degli esperti di danza, i quali, invece di riferirsi ad una ballerina x la sua risata, parlasse del suo modo di danzare”.

Rita pavone contro Sangiovanni ed i ballerini di Amici

La donna sferra poi un attaccato a Sangiovanni e ai cantanti della trasmissione: “Sangiovanni è il corrispondente maschile di Madame.Anche nella gestualità.Separati alla nascita. Fingere di non vedere che c’è una totale disparità di talento tra danzatori e cantanti sarebbe una menzogna. Per una volta si dia a chi lo merita il giusto valore“.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Siete d’accordo con le sue parole?