Rudy Zerbi fa una bellissima dedica al giovane cantante di Amici Deddy
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il maestro Rudy Zerbi, finito il talent Amici di Maria De Filippi, fà una bellissima dedica al cantante Deddy

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria della bravissima e giovanissima ballerina Giulia Stabile che si è contesa la vittoria finale con il suo fidanzato Sangiovanni. Tra coloro che hanno preso parte alla finalissima del talenti di canale cinque troviamo il giovane Deddy.

Il ragazzo, che grazie alla sua canzone Il cielo contromano ha vinto il disco d’oro, è stato molto apprezzato dal pubblico a casa anche se durante la puntata finale non ha avuto molto spazio come successo per i due ultimi finalisti. A dedicare un pensiero speciale al giovane Deddy ci ha pensato uno dei maestri di canto di questa edizione: Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi e Deddy

L’uomo infatti, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha dichiarato: “Hai fatto un percorso bellissimoPer il tuo futuro, se lo vorrai, mi troverai al tuo fianco”. Bellissime le parole del maestro che, oltre a dare coraggio al giovane Deddy, fanno capire che il ragazzo ha lasciato un bellissimo segno non solo nel pubblico ma anche nelle persone che l’hanno accompagnato in questo percorso.