Adriana Volpe saluta Tv8 e torna a Mediaset in veste di conduttrice
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Adriana Volpe, dopo la sua esperienza a Ogni Mattina su Tv8, è pronta ad arrivare alla rete Mediaset

Negli ultimi giorni si parla spesso dei nuovi volti che potrebbero approdare alla rete Mediaset e, dopo le tante news riguardo al possibile approdo di Elisa Isoardi, oggi si torna a parlare della conduttrice Adriana Volpe. La donna, ex protagonista del Grande Fratello Vip, sta concludendo la sua avventura al programma Ogni Mattina in onda su Tv8 e per lei potrebbe essere il momento di importanti novità.

Su diversi siti web di gossip e anticipazioni l’approdo di Adriana Volpe a Mediaset è dato più che certo. Ecco quanto emerso in uno dei tanti articoli: “tornerà già dal prossimo autunno 2021 in una serie di impegni preparatori che sarebbero il preludio ad un ingresso più corposo della conduttrice nel palinsesto prossimo futuro di Canale 5, proprio in trasmissioni di infotainment”. (continua dopo la foto)

Adriana Volpe

Al momento non c’è alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei vertici della rete Mediaset ma siamo sicuri che le voci che stanno circolando ormai da giorni sono più che veritiere. Per Adriana Volpe sarebbe una vera e propria rivincita che, dopo essere stata fatta fuori dalla Rai e essere rimasta a piedi per diverso tempo, torna finalmente in una rete davvero molto importante.