Giulia Stabile dopo Amici: “Veronica è fantastica! Sulla Celentano non mi sento di dire nulla” | Poi su Maria De Filippi: “Stupenda”
SEGUICI SU YOUTUBE
Giulia Stabile, vincitrice del talent Amici di Maria De Filippi, ha parlato delle due professoresse Veronica Peparini e Alessandra Celentano
La brava e sorridente Giulia Stabile ha trionfato al talent Amici di Maria De Filippi davanti al fidanzato Sangiovanni che tutti davano come vincitore quasi sicuro dell’edizione. Dopo la fine della trasmissione di canale cinque la vincitrice Giulia Stabile ha rilasciato un’intervista a Chi diretto da Alfonso Signorini. Giulia ha parlato della sua avventura e poi si è soffermata su due professoresse in particolare: Veronica Peparini e Alessandra Celentano.
Per la sua insegnante Veronica Peparini ha avuto davvero delle bellissime parole: “Lei è stata fantastica. Ho scoperto che abbiamo tantissime cose in comune. Veronica mi ha dato tanta forza, mi è stata vicina nei momenti difficili, ma anche nei momenti belli. Che qui, per fortuna, sono stati la maggior parte”. (continua dopo la foto)
Per quanto riguarda la maestra Alessandra Celentano, la ballerina non ha voluto parlarne molto: “Non me la sento di dire qualcosa, in generale, sulla maestra Celentano. Il mondo della danza sa già tutto quanto”. Immancabile un commento sulla padrona di casa, Maria De Filippi: “L’ho sentita vicinissima […] Maria è una donna stupenda, ha un cuore e un’energia unici. È stata meravigliosa con tutti quanti noi. E non ha mai fatto differenze”.