Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny dopo Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, offre un lavoro al giovane tronista Giacomo Czerny

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta chiudendo la stagione 2020/2021 e oggi, mercoledì’ 19 maggio 2021, il giovane tronista Giacomo Czerny, ultimo rimasto sul trono, ha effettuato la tanto attesa scelta. Giacomo, come avrete potuto leggere dalle anticipazioni, ha scelto Martina la quale ha risposto ovviamente con un SI.

Giornata dunque importante per il giovane tronista che, oltre ad uscire dalla trasmissione Uomini e Donne con una fidanzata, esce anche con un nuovo lavoro. Si, avete capito molto bene! Maria De Filippi, affascinata dal lavoro del giovane tronista come video maker, ha proposto un lavoro a Giacomo all’interno della redazione. (continua dopo la foto)

Giacomo Czerny

Doppia felicità dunque per il giovane tronista Czerny che, grazie alla trasmissione di canale cinque, ha ottenuto visibilità, una fidanzata e ancora molto più importante un lavoro. Maria De Filippi si conferma ancora una volta una donna di un grandissimo cuore e noi crediamo che il giovane tronista, semplice ed educato, si sia meritato quanto proposto dalla nostra cara Queen.