Temptation Island 2021 quando inizia, conduttore, coppie e protagonisti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2021: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trasmissione di canale cinque che presto tornerà sui nostri teleschermi

Tutti voi avrete visto in questi giorni la nuova promo su canale cinque della trasmissione Temptation Island che finalmente, per la gioia di tutti i fan, tornerà molto presto sui nostri teleschermi. Sono tante le domande dei fan in merito al conduttore, alle coppie e all’inizio del programma e noi siamo qui per darvi tutte le risposte di cui avete bisogno.

Temptation Island sta finalmente tornando come sempre su canale cinque e al timone troveremo ancora una volta il nostro amatissimo Filippo Bisciglia. Il giovane conduttore tornerà ancora una volta al comando di quella che i fan definiscono la sua trasmissione, nonostante in passato Alessia Marcuzzi abbia condotto con grande entusiasmo una versione Vip. I fan preferisco l’amatissimo Filippo e Mediaset ha deciso di riconsegnare la conduzione della trasmissione all’amatissimo conduttore. (continua dopo la foto)

FILIPPO BISCIGLIA ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND

Il programma, salvo slittamenti dell’ultimo periodo, andrà in onda come sempre su canale cinque a partire dalla fine di giugno e ovviamente si svolgerà come sempre in Sardegna nel villaggio storico del programma, Is Morus Relais. Le riprese della trasmissione dovrebbero iniziare, sempre salvo emergenze dovute al Covid, dopo la prima settimana del mese di giugno. (continua dopo la foto)

Temptation Island 2021

Chi parteciperà alla trasmissione Temptation Island 2021?

Al momento, ad eccezione di qualche pronostico da parte di diversi siti di gossip e anticipazioni, non è trapelato nulla dalla redazione in merito ai partecipanti della trasmissione. Si vocifera che molto probabilmente ci attenderà una versione mista tra personaggi Vip e personaggi non del mondo dello spettacolo come successo anche lo scorso anno. Tra le coppie che potrebbero partecipare alla trasmissione potrebbe esserci qualcuna proveniente dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Di chi si tratta? Al momento non è trapelato nulla ma tra le ultime coppie formatesi nella trasmissione di canale cinque troviamo Davide e Chiara, Massimiliano e Vanessa, Samantha e Alessio e l’ultima Giacomo e Martina. Non sappiamo se qualcuna accetterà di partecipare alla trasmissione ma Raffaella Mennoia tenterà sicuramente il colpaccio.