Barbara D’Urso perde Domenica Live e Live Non è la D’Urso | Lei: “Ci aspettano cose meravigliose”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La conduttrice Barbara D’Urso chiude la sua stagione su canale cinque e parla del suo futuro a Mediaset

Nella giornata di Domenica abbiamo assistito all’ultima apparizione di Barbara D’Urso nel palinsesto Mediaset prima della pausa estiva con la chiusura anticipata dei suoi programmi (sia Live non è la D’Urso che Domenica Live sono stati chiusi prima della data prefissata). Si vocifera che la nota conduttrice potrebbe aver perso due dei suoi tre programmi su Mediaset ma le sue dichiarazioni non coincidono con quanto apparso sul web.

Alla chiusura infatti di Domenica Live la nota conduttrice ha parlato del suo futuro annunciando grandi novità: “Si conclude qui la stagione, come previsto. Vi ringrazio e ringrazio chi, da 10 anni a questa parte, a messo il cuore insieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5, con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose meravigliose”. (continua dopo la foto)

Barbara D’Urso

Nella rete Mediaset sembra siano in arrivo grandi cambiamenti con l’arrivo in rete di due conduttrici molto forti: la naufraga dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi, e l’ex volto di Tv8, Adriana Volpe. L’arrivo delle due conduttrici potrebbe sicuramente minare la nota Barbara D’Urso e, la chiusura anticipata dei suoi programmi, non è assolutamente di buon auspicio. Cosa succederà nella prossima stagione? Al momento è veramente difficile saperlo ma sicuro ci saranno delle grandi novità.