Carolina dopo la scelta di Giacomo a Uomini e Donne: “Non mi pento di nulla ma ora sono svuotata”
SEGUICI SU YOUTUBE
Carolina, la corteggiatrice non scelta da Giacomo a Uomini e Donne, parla in esclusiva a Witty Tv
Oggi, lunedì’ 24 maggio 2021, è andata in onda su canale cinque la scelta del giovane tronista Giacomo Czerny che ha preferito la giovane Martina all’altra corteggiatrice Carolina che il pubblico dava come favorita. Subito dopo la scelta la bella Carolina è stata intervistata da Witty Tv ed ha espresso la sue prime emozioni a caldo.
Carolina, seppur delusa da quanto accaduto, si dice contenta di ciò che ha fatto in trasmissione fin dal primo giorno in cui si è seduta tra le corteggiatrici: “Non mi pento di nulla perchè alla fine quando qualcuno dà tanto vince sempre…Non ho niente da recriminarmi perchè ho dato tanto…” ed ha continuato “Adesso mi sento solo molto vuota dentro…Svuotata…”. (continua dopo la foto)

La bella corteggiatrice si dice felice nonostante del suo percorso nonostante la delusione ricevuta da Giacomo: “Sono comunque felice per me perchè vuol dire che se non è lui quella persona vuol dire che ne arriverà un’altra…” e poi una stoccata al tronista: “Se è andata così un motivo ci sarà…Lui mi ha detto che non sono la sua strada…Forse la mia è più bella…”.
La giovane Carolina è entrata nel cuore del pubblico della trasmissione e chissà che molto presto non la rivedremo in esclusiva nel dating show di canale cinque.