Valentina Autiero esclusiva: “Se pubblico le chat…lasciamo stare” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Autiero, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha qualche sassolino nella scarpe che vorrebbe togliersi

Una delle dame storiche del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi che a lungo ha fatto parlare di se è sicuramente la giovane romana Valentina Autiero. La donna ha lasciato la trasmissione convinta in parte di aver trovato l’amore ma la sua storia non è andata in porta. A distanza di tempo la donna è tornata a parlare sui rapporti nati in trasmissione.

Secondo Valentina Autiero su Instagram è pieno di falsi amici: “Vedo certe storie su instagam di finte amicizie, finti incontri. Se uno con l’altro sapessero quanto si sono sparlati e insultati, mi farei solo un sacco di risate. Mi viene da dire solo una parona questa: ridicoli”. (continua dopo la foto)

Valentina Autiero Uomini e Donne Over

L’ex dama della trasmissione lancia poi la bomba : “Che poi il detto ‘il più pulito ha la rogna’ è proprio vero. Ma come si fa a sparlare della gente e poi passarci le giornate insieme fintamente, facendo finta di essere amici? Gli amici storici non li avete? Questa è la domanda che mi sono posta oggi a vedere certe cose. Bocca mia taci, telefono mio stati sereno là, perché se dovessi aprire certe chat… è meglio che non continuo”.

A chi si riferisce Valentina Autiero? Al momento è difficile saperlo ma sicuramente la dama non aveva un grandissimo rapporto e una grandissima simpatia con Aurora e Veronica…