Jessica, l’ex tronista di Uomini e Donne parla della crisi con Davide e dell’amicizia con Corona
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex tronista di uomini e donne, Jessica Antonini, parla del suo rapporto con Davide e dell’amicizia con Fabrizio Corona

Una delle prime coppie che si è formata a Uomini e Donne di Maria De Filippi nella stagione 2020/2021 è quella composta da Jessica Antonini e Davide Lo Russo. La giovane tronista ha scelto quasi subito il suo corteggiatore e, nonostante in molti dubitassero del loro rapporto, i due si sono dimostrati molto affiatati e sono a tutt’oggi fidanzati.

In questi giorni si sta parlando di una presunta crisi tra i due ed a parlare di quanto sta succedendo al loro rapporto ci ha pensato la diretta interessata: “Davide ha ripreso a lavorare a Como e non può essere presente per orari lavorativi. Simone lo aveva invitato e ha dovuto rifiutare ma non c’è alcuna crisi…”. (continua dopo la foto)

Jessica sceglie Davide a Uomini e Donne

In merito al presunto flirt con Corona la giovane ha dichiarato: “Si sta parlando di relazione presunta con Corona ma non c’è, siamo amici. Se fossi stata single mi sarei proposta. Ma io non sono mai una delle tante. Mio padre mi ha insegnato una grande cose che mi porto dietro da una vita: “Al negozio che costa poco ci vanno tutti, tu sei un negozio che costa tanto”. Anche se fossi single non sarei la donna giusta. Con Fabrizio siamo amici, lavoriamo insieme, gli sono stata molto vicina. Corona è vittima di questo paese e della non giustizia italiana. L’ho sostenuto sempre. Ma stiamo solo collaborando. Nel video siamo molto complici e siamo due fighi pazzeschi. Siamo una coppia vincente, due teste calde, bipolari, narcisisti, rock and roll, ma siamo insieme solo per motivi lavorativi”.