Alessandro su Giulia: “Un vero e proprio schiaffo. Io la stimo tantissimo” | Amici 20
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro Cavallo, ballerino di Amici di Maria De Filippi, parla in esclusiva di Giulia Stabile la vincitrice del talent di canale cinque

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa come tutti potete ben sapere con la vittoria della giovanissima e simpaticissima ballerina Giulia Stabile. Tra coloro che hanno preso parte alla serata finale del programma di canale cinque abbiamo trovato anche un altro bravissimo ballerino: Alessandro Cavallo.

Il giovane è stato raggiunto dal sito comingsoon ed ha confidato tutti i suoi pensieri sulla vincitrice Giulia: “Ha dato un grandissimo schiaffo morale alla danza” e poi ha continuato affermando tutta la sua stima nei suoi confronti “Ritrovarmi in finale con Giulia è stato incredibile. Io la stimo tantissimo“. (continua dopo la foto)

Giulia Stabile e Alessandro Cavallo

Alessandro è rimasto molto contento che lei sia stata la prima ballerina a vincere: E’ stata la prima ballerina a vincere. Una bella soddisfazione per lei”. Riguardo invece al suo personale percorso il giovane Alessandro ha dichiarato: “Ad Amici mi sono messo alla prova. Avevo paura che il mio corpo non rispondesse bene ai ritmi del programma, che sono molto impegnativi. E’ stata una grandissima risposta per me. Mi ha dato la conferma di essere all’altezza”.