Filippo Bisciglia svela le coppie che vorrebbe a Temptation Island e poi racconta un aneddoto sul falò di confronto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia parla della trasmissione Temptation Island: dalle coppie che vorrebbe ad alcuni aneddoti sui falò di confronto

La trasmissione Temptation Island sta finalmente tornando per la gioia di tutti i fan ed il conduttore del noto programma Mediaset sarà ancora una volta il simpaticissimo Filippo Bisciglia. Il giovane, intervistato da Casa Chi, ha parlato di chi vorrebbe come coppia in trasmissione e dei falò di confronto visti nel corso degli anni.

Sulle coppie che vorrebbe nel suo Temptation Island ha dichiarato: “Appena mi hai detto che potevo fantasticare ho pensato a Brad Pitt e Jennifer Aniston o ai Beckham. Però credo che oggi la coppia più chiacchierata sia quella formata da William e Kate, allora mi piacerebbe vederli, o forse harry e Meghan. Al falò potrei vincere ‘principe ho un video per lei’. Salirei di livello, insomma tanta roba dai. Poi o sono corna reali, o corna di sua altezza o popolane, sempre corna sono“. (continua dopo la foto)

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ha svelato aneddoti sui falò di confronto affrontati nelle sue varie edizioni di Temptation Island: “Se ci sono stati momenti in cui mi sono arrabbiato molto dentro? Ovviamente sì, ma visto che sono il loro confidente cerco sempre di rimanere neutrale. Però posso dirvi che negli anni ho capito di non dare un giudizio ai primi falò. Ho cambiato spesso opinione durante il percorso. All’inizio magari pensavo avesse ragione la fidanzata e poi dopo 15 giorni ero dalla parte del compagno. […] Un aneddoto, se c’è una cosa che fanno tutti e dico qualsiasi coppia. Quelli che poi si lasciano o chi si ama ancora, tutti sono accomunati da una cosa. Appena si vedono al falò di confronto si guardano e nasce sui loro volti un mezzo sorriso. Perché si rivedono dopo 21 giorni. Anche se si vorrebbero prendere a sberle, ma rivedi il tuo compagno che magari è diverso, più abbronzato, allenato“.