Sangiovanni e la rivelazione su Giulia Stabile: “Non voleva che si sapesse” | Amici 20
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane cantante Sangiovanni ha fatto delle dichiarazioni inedite sulla storia nata ad Amici con la ballerina Giulia Stabile

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi si è creata una coppia solida che sta continuando la propria relazione anche fuori dagli studi di canale cinque. Stiamo parlando del giovane cantante Sangiovanni e della ballerina vincitrice del talent, Giulia Stabile. Il ragazzo è stato di recente intervistato da Radio Deejay facendo delle rivelazioni sulla sua storia con Giulia.

Ecco le parole e le rivelazioni di Sangiovanni: “Mi ha scritto tantissime lettere d’amore. Lì ad Amici avevamo sempre i microfoni e le telecamere e tutto quello che dicevamo veniva ripreso e lei non voleva. Quindi per evitare che tutti ascoltassero scriveva quelle lettere d’amore in cui un po’ si dichiarava, un po’ mi diceva quello che le facevo provare e non voleva si sapesse”. (continua dopo la foto)

Sangiovanni e Giulia Stabile

Su quando i due avessero deciso di diventare una coppia a tutti gli effetti Sangio dice: “A me non piace chiedere a qualcuno di stare con me. Penso che si debba decidere insieme. È successo e non l’aveva deciso nessuno dei due. Ci siamo sentiti talmente affini da pensare automaticamente di stare insieme”.