Tommaso Zorzi dice addio a Mediaset | Nuova avventura su Discovery
SEGUICI SU YOUTUBE
Tommaso Zorzi, dopo l’esperienza di opinionista all’isola dei famosi, dovrebbe lasciare la rete Mediaset
Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, è sicuramente uno dei personaggi più in voga del momento tanto che Mediaset l’ha preso subito sotto la propria ala protettiva dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà. Il giovane è stato subito spremuto al massimo: opinionista all’isola, conduttore de Il Punto Z, varie ospitate a Verissimo e al Maurizio Costanzo Show oltre allo scherzo de Le Iene. Improvvisamente però qualcosa sembra essersi rotto.
L’interesse nei confronti del giovane sembra essere leggermente diminuito e la stessa rete Mediaset che avrebbe dovuto affidargli un programma tutto suo su Italia Uno ha deciso di lasciare lo stesso programma ad un’altra protagonista: si vocifera si parli della bellissima Elenoire Casalegno. (continua dopo la foto)
Ma che fine farà Tommaso Zorzi? Al momento sembrerebbe che il giovane, dopo l’addio a Mediaset, dovrebbe debuttare nel gruppo di Discovery. Secondo quanto anticipato dal noto sito di gossip Blogo, il nuovo programma esclusivo di Zorzi sarà sul crossdressing, ovvero sul travestitismo, e sul crossdresser.
Il giovane Zorzi, ragazzo molto stravagante, sembra davvero il personaggio giusto per la conduzione di un programma simile. I fan sono pronti a seguirlo sulla nuova rete: avrà successo?