Michele racconta il vero motivo dietro l’abbandono a Uomini e Donne e non esclude un ritorno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Michele Dentice, volto noto della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, parla del suo abbandono alla trasmissione

Michele, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne, è stato per lungo tempo al centro della trasmissione di canale cinque per via del suo breve flirt con la dama storica del programma Roberta Di Padua. L’uomo, che ha lasciato da ormai diversi mesi il programma, parla del vero motivo che si cela dietro il suo abbandono.

Il cavaliere racconta che i problemi economici hanno influito molto sul suo lasciare il programma: “La palestra è stata chiusa, ma tante spese ci sono state comunque e gli aiuti promessi dallo Stato non sono mai arrivati. la situazione adesso è questa qui”. Tra le altre cose che l’hanno portato a lasciare anche la morte della nonna: “Lei ha sempre vissuto con la mia famiglia e per me era come una mamma. I problemi economici legati alla palestra hanno fatto il resto. Non me la sentivo di andare avanti”, ha ammesso parlando della sua esperienza a Uomini e donne“. (continua dopo la foto)

Michele Uomini e Donne Over

Il bel Michele che non passa assolutamente inosservato per il suo aspetto fisico non esclude assolutamente un ritorno nella trasmissione di canale cinque: “Se Maria De Filippi mi chiedesse di riprovarci, forse più avanti accetterei il suo invito“.