Armando Incarnato esclusivo: “Roberta mi ha tradito! Ida non ha mai raccontato come sono realmente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, parla in esclusiva di Roberta Di Padua e Ida Platano

Il noto cavaliere Armando Incarnato è sicuro uno dei protagonisti indiscussi della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nel finale di stagione il noto cavaliere del Trono Over è stato più volte al centro dello studio e e della polemica per alcune rivelazioni fatte da altre dame nei suoi confronti. Sul magazine di Uomini e Donne il noto Armando ha parlato in esclusiva di due personaggi: le dame Ida Platano e Roberta Di Padua.

Della bella Ida Platano tornata a Uomini e Donne ha dichiarato: “Ida è tornata proprio durante la mia assenza e ho avuto modo di rivedere il suo rientro da casa. A mio avviso aveva ancora lo stesso sguardo dello stesso anno, legata al passato. Non tanto alla persona del suo passato, ma alla situazione e al mancato coraggio di dirigersi verso nuovi orizzonti. Perché avrei dovuto fare un passo verso di lei? Sono stato accantonato per nulla l’anno scorso. Anche lei, come le altre persone, non ha mai raccontato chi sono realmente, come tratto le donne. Siamo stati insieme un sera, le ho regalato sorrisi, spensieratezza, serenità, armonia…. tanto da sentirmi dire: “Finalmente mi sento me stessa”. Ci sentivamo sempre, mattina, pomeriggio, sera e notte. L’ho sempre trattata con i guanti e alla fine? È tornata con il suo ex. Se veramente fosse stata sincera nei miei confronti, quando ci frequentavamo, quest’anno il passo lo avrebbe fatto lei verso di me ma invece ho solo confermato quello che ho sempre pensato, ovvero che sia uscita come me per far ingelosire qualcun […] Quando l’ho rivista ho provato curiosità nel capire se si fosse davvero ripersa nel passato o meno, nient’altro”. (continua dopo la foto)

Armando Incarnato
Armando Incarnato

Per quanto riguarda Roberta Di Padua le parole di Armando sono molto dure: “Mi dispiace tantissimo per la situazione nella quale si trova Roberta, ma chi va per certi mari certi pesci prende, e lei lo sapeva bene. È vero, in privato ci siamo sentiti, come lei stessa ha ammesso, e le ho chiesto di uscire e riparlarne oppure di chiudere i punti. Non aveva più senso scriversi e fare balli al centro dello studio. La verità che anche Roberta, come Ida, ha scelto un’altra strada. Lei sapeva benissimo che persona sono e quanta premura abbia nei confronti di una donna […] Non ho mai pensato che Roberta avesse potuto dire certe cose su di me. Quando è stato detto che lei avrebbe parlato male di me alla redazione, sono rimasto incredulo, mi sono sentito come tradito, pugnalato alle spalle perché io e lei siamo sempre stati legati. Poi per fortuna la verità è saltata fuori, ed è stato un sollievo”,