Mr Wrong episodi, quante puntate, Streaming, Cast, quando inizia e Anticipazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mr Wrong: ecco la nuova serie con Can Yaman pronta a sbarcare sulla rete canale cinque

Dopo il grandissimo successo della serie turca DayDreamer – Le Ali il Sogno un’altra serie turca è pronta ad approdare ufficialmente a Mediaset su canale cinque: Mr Wrong – Lezioni D’amore. La nuova seria con lo splendido attore turco Can Yaman è pronta ad approdare nel palinsesto Mediaset a partire dal 31 Maggio 2021. Accanto all’ormai famosissimo attore turco troviamo un’altra attrice già nota ovvero Özge Gürel, conosciuta in Italia per la parte di Nazli in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

La nuova serie Mr Wrong – Lezioni d’amore presto su canale 5

Mr Wrong – Lezioni d’amore: la trama

Il pubblico è estremamente curioso di sapere cosa tratterà la nuova serie di canale cinque alla cui base c’è, come potete immaginare, una storia d’amore. La nuova serie turca tratta il controverso incontro di due vicini di casa ovviamente opposti tra loro. Da una parte troviamo il sempre più affascinante e latin lover Özgür, mentre dall’altra parte la bellissima Ezgi che, dopo diversi fallimenti in amore, vorrebbe semplicemente trovare marito. Inutile dire che il loro incontro sconvolgerà per sempre le vite di entrambi i personaggi della soap!

I due protagonisti di Mr Wrong – Lezioni d’amore

Dove vedere la nuova serie Mr Wrong -Lezioni d’amore: streaming e Mediaset

Come già annunciato la nuova serie con Can Yaman andrà in onda a partire dal 31 Maggio 2021 e, al termine di ogni puntata, le stesse saranno caricate sull’app Mediaset Play Infinity.

Quante puntate compongono la soap Mr Wrong – Lezioni d’amore?

La serie è già andata in onda sul canale Fox ovviamente in Turchia dal 26 giugno 2020 al 2 ottobre 2020. Gli episodi andati in onda nel paese di Can Yaman sono ben 14 ma ciascuno della durata di 130 minuti. In Italia, come successo anche per la soap DayDreamer, canale cinque dividerà la singola puntata in più episodi di circa 30 minuti ciascuno.