Supervivientes 2021 sbarca su Mediaset | La versione con Valeria Marini presto in Italia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Supervivientes 2021 dovrebbe arrivare presto in Italia su Mediaset. La bomba lanciata da Santo Pirrotta a Ogni Mattina

L’isola dei Famosi 2021, versione italiana, sta per concludersi ma, per tutti gli appassionati del genere potrebbe presto arrivare una bellissima novità. A lanciare la bomba di gossip è stato questa mattina il giornalista Santo Pirrota che, ospite a Ogni Mattina con Adriana Volpe, ha parlato della versione spagnola del reality.

Il giornalista ha sganciato la bomba su Supervivientes: “Andiamo lontano, in Honduras. E non parliamo di Isola dei Famosi. Sappiamo già che la settimana prossima, il 7 giugno, finirà questa edizione italiana. Ma il mio santo mi dice che per la prima volta, e non era mai successo, Mediaset sta facendo tradurre Supervivientes“. (continua dopo la foto)

SuperVivientes 2021

Il giornalista è convinto della sua notizia ed ha rincarato la dose: “Hai presente l’edizione dove c’è Valeria Marini? Ecco. Pare sia stata proprio lei a suggerire quest’idea. Quindi la vedremo presto su Mediaset, questa estate, in prima serata. Lei non è l’unica italiana. C’è anche Gianmarco Onestini che è fratello del più famoso Luca, che ha fatto dei reality in Spagna”.

Al momento la bomba di gossip del noto giornalista è solo ed esclusivamente un’ipotesi ma, i dettagli forniti, fanno ben pensare che tutto questo sia vera. Che dire, ci aspetta una gran dose di trash questa estate!