Aka7even rompe il silenzio e parla della storia tra Martina Miliddi e Raffaele Renda
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto cantante di Amici di Maria De Filippi, Aka7even, parla della storia tra la sua ex Martina e Raffaele

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria inaspettata della giovanissima ballerina Giulia Stabile ai danni del favorito Sangiovanni. Alla serata finale del programma ha partecipato anche il noto cantante Aka7even che nelle ultime ore ha rotto il silenzio ed ha parlato della storia d’amore tra Martina Miliddi e Raffaele Renda.

I due giovani, dopo le supposizioni sulla loro nuova storia d’amore, sono usciti finalmente allo scoperto confermando il loro rapporto nato dopo il programma di canale cinque. I fan si sono divisi sulla storia d’amore tra Martina e Raffaele ed erano fortemente curiosi di sapere il parere del giovane Aka7even il quale, durante il suo percorso in trasmissione, ha avuto un flirt proprio con la ballerina Martina. (continua dopo la foto)

Aka7even su Martina e Raffaele

Aka7even, idolo dei fan, ha rotto il silenzio ed ovviamente ha parlato della storia d’amore nata da poco tra Martina e Raffaele. Il giovane ha deciso di dare poca importanza ai due ed ha glissato l’argomento dichiarando semplicemente: “Non me ne importa niente. Anzi penso che debbano fare la loro vita e io faccio la mia”. 

Che ne pensate delle parole di Aka7even? E’ veramente questo il suo pensiero o in fondo prova ancora qualcosa per la giovane ballerina di Amici, Martina Miliddi?