Adriana Volpe opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Adriana Volpe potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip dopo la non conferma di Pupo e Antonella Elia

Il Grande Fratello Vip si è concluso da pochi mesi con la vittoria del giovane influencer Tommaso Zorzi ma Mediaset sta già pensando alla prossima edizione. Mentre è stato confermato il conduttore Alfonso Signorini non sono stati invece confermati i due opinionisti: la showgirl Antonella Elia e il cantante Pupo. I fan sono curiosi ovviamente di sapere: chi siederà sulla poltrona di opinionista?

Al momento, il primo nome, viene offerto da TvBlog. Secondo il noto sito web di gossip e anticipazioni a sedere sulla poltrona di opinionista sarà la nota conduttrice Adriana Volpe. Il sito è convinto che la donna passerà da Tv8 a Mediaset e la sua prima apparizione sarà proprio nel reality di canale cinque condotta dal Direttore di Chi. (continua dopo la foto)

TvBlog annuncia Adriana Volpe

Chi invece sicuramente non sarà opinionista è il noto conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, che ha dichiarato in prima persona di non essere il suo ruolo ideale: “Mi conosco e potrei essere molto pericoloso, quindi meglio che non faccia quel ruolo perché non mi trattengo le cose, avrei paura perché mi potrebbero odiare in tanti: non mi tengo un cecio in bocca, quindi se devo dire una cosa la dico“.