Giulia Stabile ai nuovi casting di Amici: entrata ufficialmente nel cast del programma?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Stabile, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, potrebbe entrare nel cast della trasmissione

Torniamo a parlare della giovanissima vincitrice di Amici di Maria De Filippi: la simpaticissima ballerina Giulia Stabile. La ragazza è riuscita a trionfare nella serata finale del programma davanti al suo fidanzato Sangiovanni ed in molti si chiedono cosa le riserverà a breve il futuro.

Negli ultimi giorni si è parlato più volte della possibilità di Giulia Stabile di entrare ufficialmente nel cast della trasmissione che l’ha vista trionfare. La stessa insegnante Veronica Peparini aveva lasciato una porta aperta per la giovane ballerina: “Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina”. (continua dopo la foto)

Giulia Stabile ai casting di Amici di Maria De Filippi

In queste ultime ore è apparsa sul web la foto che sopra vi abbiamo postato che ritrae Giulia assistere ai nuovi casting del programma di Maria De Filippi. Molti fan della giovane hanno subito ipotizzato che Giulia è ufficialmente nel cast della trasmissione ma al momento questa avanzata dai fan resta solo ed esclusivamente una idea.

Giulia si è messa in mostra per le sue grandissime abilità nella scuola e siamo sicuri che tutti gli insegnanti ed il corpo di ballo non la lascino sfuggire dal programma che l’ha vista trionfare.