Rosalinda Cannavò su tutte le furie: “Molti avete un ossessione. Trovatevi un Hobby”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò è sbottata quest’oggi sul suo account ufficiale Instagram: ecco cosa è successo alla giovane

La bella e giovane attrice Rosalinda Cannavò è uno dei personaggi che più hanno riscosso successo dentro la casa del Grande Fratello Vip. La giovane non ha trionfato e non è arrivata in finale ma sicuramente la sua vittoria è stata, oltre al togliersi il fardello di Adua Del Vesco, quella di incontrare il giovane Andrea Zenga.

Questa mattina la giovane attrice Rosalinda è andata su tutte le furie quando è venuta a conoscenza di un profilo Fake che si spacciava per lei che dava una notizia assurda: la fine della sua storia con Andrea Zenga. La Cannavò è sbottata sul social Instagram dichiarando. “Impegnate il tempo a leggere, cantare, acculturarvi, invece di ossessionarvi a dei personaggi al punto di creare profili fake con il loro nome e sparare una serie di stro**ate?”. (continua dopo la foto)

Rosalinda Cannavò

L’attrice ha chiesto aiuto ai suoi fan chiedendo di segnalare il profilo ma poi è tornata sull’argomento non capacitandosi di come alcune persone possano arrivare a tutto ciò: “Mi spiegate perché non avete un hobby? Perchè non lavorate come tutti?”. Ci dispiace per quanto accaduto a Rosalinda ma ovviamente tutti i fan della coppia possono dormire sogno tranquilli! Andrea e Rosalinda sono sempre più felici e innamorati.