Sondaggi Isola dei Famosi 2021: Awed o Matteo, ecco chi potrebbe essere eliminato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Isola dei Famosi 2021: ecco chi rischia di essere eliminato secondo il popolo del web

Prosegue il percorso dei nostri naufraghi all’Isola dei Famosi 2021 e sulle splendide spiagge dell’Honduras sta arrivando finalmente la serata finale del reality. Prima della finalissima c’è però ancora un televoto che vede coinvolti due personaggi che si sono contraddistinti nel loro percorso: lo youtuber Awed e il simpatico Matteo Diamante.

Chi lascerà l’isola proprio prima della finalissima? Siamo andati come sempre a sbirciare i vari sondaggi presenti sul web e, tra i due giovani, ad avere la peggio potrebbe essere Matteo Diamante. Tra i due sembra esserci un vero e proprio testa a testa e l’esclusione finale sarà dettata da una sorta di manciata di voti. (continua dopo la foto)

Televoto Isola: Awed contro Matteo Diamante

Per i due protagonisti dell’isola dei famosi 2021 il percorso si potrebbe interrompere proprio alla serata finale e per entrambi sarebbe sicuramente una grandissima delusione. Noi facciamo i nostri migliori auguri ad entrambi i due e vediamo se il televoto finale confermerà i sondaggi presenti sul web o ancora una volta stravolgerà quanto emerso in queste ore.