Ex protagonista di Temptation Island contro il programma: “Tutto poco spontaneo. Ti spingono a…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un’ex protagonista della trasmissione Temptation island fa alcune forti dichiarazioni sul programma che l’ha vista protagonista

La trasmissione Temptation island sta finalmente tornando per la gioia di tutti i fan ma, negli ultimi giorni, delle dichiarazioni di un’ex protagonista non sono assolutamente passate inosservate. Stiamo parlando della giovanissima Sofia Calesso che in molti ricordo per la sua partecipazione in coppia alla trasmissione di canale cinque condotta da Filippo Bisciglia.

La giovane ha parlato dell’esperienza vissuta in trasmissione: “Si, è stata bellissima e non rimpiango di aver fatto questa esperienza. Con il senno del poi ci sono cose che avrei fatto diversamente. E’ utile per crescere, per mettere dei punti e per andare avanti. Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni. Ma ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto“. (continua dopo la foto)

Sofia ha continuato ha parlate facendo una frecciatina alla redazione e alla giovane Carlotta Dell’Isola: “Se la redazione di Temptation Island spinge alcuni personaggi rispetto ad altri? Sì, l’ho sempre sostenuto e lo confermo. Non so se si tratti di Carlotta, ma penso che lei abbia avuto delle belle spinte. Però se l’è giocata male, non ha saputo usare le sue carte, infatti adesso non la vediamo più”.