Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione arrivano in Honduras per la finale dell’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le due giovani Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sbarcano in Honduras per la finale dell’isola dei Famosi

L’isola dei famosi 2021 sta volgendo al termine e per la prima volta nella storia del programma la puntata finale, per via degli impedimenti dovuti al Covid, andrà in onda in Honduras. Ilary Blasi, accompagnata come sempre dallo studio di Milano da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, farà la proclamazione del vincitore quando i naufraghi si trovano ancora in Honduras.

La prima volta in assoluto che accade qualcosa di simile e per la prima volta due fidanzate di due rispettivi naufraghi raggiungeranno l’Honduras per la finalissima. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, fidanzata di Ignazio Moser e Arianna Cirrincione fidanzata del giovane ex tronista di uomini e donne, Andrea Cerioli.

L’arrivo in Honduras delle due giovani è previsto nei prossimi giorni e la notizia ha suscitato molte polemiche nel pubblico della trasmissione che si è ampiamente divisa sulla scelta della produzione. La finale dell’isola dei famosi non è ancora arrivata e già sta facendo nascere molte più polemiche di quello che poteva aspettarci.

Cecilia e Arianna sono dunque pronto ad approdare sulle splendide spiagge dell’Honduras e noi siamo fortemente curiosi di vedere i due rispettivi fidanzati come reagiranno alla loro visione.