Luca Argentero e Cristina Marino Sposi | I due si sono sposati in gran segreto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati ufficialmente marito e moglie

Si e parlato a lungo del possibile matrimonio tra l’attore Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino e questa volta i due hanno fatto finalmente il grande passo convolando a nozze e diventando ufficialmente marito e moglie in grandissimo segreto.

Luca e Cristina sono diventati ufficialmente marito e moglie nella giornata di sabato 5 giugno 2021. L’attore e quella che ormai chiamiamo neo moglie hanno detto sì nella sala consiliare del comune di Città della Pieve in Umbria. Come tutti i fan possono immaginare si è trattato di Una cerimonia strettamente privata, con poche persone, alla presenza dell’ufficializzatore dell’evento ovvero il sindaco Fausto Risini.

Belli e sorridenti hanno poi lasciato il centro storico a bordo di un sidecar per proseguire la loro giornata in un luogo segreto per evitare sguardi indiscreti. Come riporta il noto sito Perugia Today, Luca Argentero e Cristina Marino hanno tenuto ovviamente un piccolo ricevimento all’aperto  per i pochi invitati ovvero amici e parenti.