Roberta Di Padua esclusiva: “Ho risentito Riccardo. La verità? Posso documentarla”
SEGUICI SU YOUTUBE
Roberta Di Padua, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, torna a parlare del suo rapporto con Riccardo Guarnieri
L’addio di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è stato molto turbolento con l’ex cavaliere che ha accusato la dama di voler inscenare delle crisi per tornare nel salotto di canale cinque. Oggi i due sono distanti ma l’ex dama Roberta ha parlato al magazine di Uomini e Donne del suo rapporto con Riccardo.
La donna ha parlato della cosa che l’ha più ferita: “La frase che mi ha fatto più male è stata: ‘Hai preso in giro tutti’. Questo perché per tre anni sono stata trasparente, sia con il pubblico che con la redazione. Ho raccontato sempre ogni minimo dettaglio di quello che facevo durante le uscite, di quello che ci dicevamo con i ragazzi che frequentavo. Non ho mai omesso nulla, soprattutto con la redazione di Uomini e Donne sono stata sempre limpida. Ho fatto delle scelte che a volte sono andate contro il parere del pubblico, proprio per essere sincera e fedele a me stessa, quindi sentirmi dire di aver preso in giro le persone mi ha ferita”.

L’ex dama ha precisato poi qual’è la sua verità: “Sono anche arrivata a pensare che forse nella vita essere tanto trasparenti non vale la pena, se un percorso così lungo viene messo in discussione dalla parola di una terza persona. D’altronde non credo di aver fatto nulla di male: sono uscita dal programma con una persona che ho sempre voluto, che mi è sempre piaciuta e poi la cosa non è andata e non perché (secondo lui) io volevo ottenere visibilità ma perché non si andava d’accordo. Ciò che rimane è la sua parola contro la mia: la mia verità, però, la posso documentare anche con i fatti”.
Roberta conferma che ha risentito Riccardo: “In questo periodo ho sofferto di malinconia, di nostalgia e così ho ceduto. Gli ho scritto due messaggi […] Purtroppo però non ho avuto nessuna risposta diretta, Riccardo ha chiamato Valentina chiedendo a lei il motivo per il quale gli scrivevo visto che la storia era finita. Credo che, se davvero ci avesse tenuto a noi, avrebbe riprovato a contattarmi quindi va bene così: ognuno per la sua strada”.