Giulia Stabile fotografò Sangiovanni ai provini di Amici di Maria De Filippi | Il racconto inedito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Stabile aveva fotografato il suo attuale fidanzato, Sangiovanni, ai provini iniziali di Amici di Maria De Filippi

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa e la vincitrice Giulia Stabile, oltre a trionfare nel talent, ha vinto trovando anche il suo amore, Sangiovanni. In questi giorni siamo venuti a conoscenza di un episodio che ha davvero dell’incredibile: Giulia Stabile aveva fotografato Sangio durante i provini iniziale della trasmissione di canale cinque. A raccontare l’accaduto a DiPiù è stata Flaminia Buccellato, la direttrice della Accademia di danza Buccellato Rossi dove ha studiato Giulia.

Ecco le parole della direttrice: “Quando Giulia andò ai casting, cioè i primissimi provini da superare per entrare poi nel talent, vide tra i ragazzi in fila un ragazzetto bellino, acqua e sapone, e lo fotografò. Poi venne da me e mi disse: “Flaminia, che ne pensi? Hai visto com’è carino?”. Io rimasi a bocca aperta perché era la prima volta che Giulia mi parlava di un ragazzo che le piaceva… Non ha mai avuto un fidanzato, non ha mai preso una cotta. Così guardai la foto e dissi: “Non male, è davvero carino”. Quando poi è entrata nella scuola e io ho cominciato a guardare il programma mi sono accorta che anche quel ragazzo era entrato nel cast ed era… Sangiovanni“.

Giulia Stabile e Sangiovanni

Un’incredibile retroscena che rende ancora più speciale la storia d’amore tra i due giovani, Sangiovanni e Giulia Stabile, che si sono conosciuti nella trasmissione Amici di Maria De Filippi.