Luca Argentero e Cristina Marino Sposi: ecco le foto inedite della cerimonia in segreto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati ufficialmente marito e moglie: ecco le foto inedite della loro cerimonia

Si vociferava da tempo di un possibile matrimonio tra lo splendido attore Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino e finalmente, dopo tante voci di gossip, i due sono diventati ufficialmente marito e moglie. Luca e Cristina si sono sposati nella giornata di sabato 5 giugno 2021 nella sala consiliare del comune di Città della Pieve in Umbria.

Cerimonia privata ed in segreto che ha visto presenti pochissimi invitati tra cui parenti e amici e colui che ha ufficializzato il matrimonio: il sindaco Fausto Risini. La curiosità dei fan sul matrimonio è tanta e noi, nonostante l’evento non sia stata molto sponsorizzato, siamo riusciti a recuperare qualche scatto della cerimonia. (continua dopo la foto)

Luca Argentero e Cristina Marino

Questa che sopra vi abbiamo postato è una delle foto più belle dei due neo sposi: lui abito classi e di grande stile e lei splendido abito bianco in pizzo. I due, dopo la cerimonia breve e intima, sono andati via in sidecar per raggiungere una località che a tutt’oggi risulta essere segreta.

Luca Argentero e Cristina Marino in Sidecar

Il sito Perugia Today ha rivelato che gli sposi hanno dato vita ad un rinfresco all’aperto in un luogo che non è stato dichiarato. Noi facciamo un grosso augurio ai due neo sposi e chissà quando e se arriverà la loro splendida luna di miele.