Mafalda De Simone, influencer Instagram, si vaccina contro il Covid: “Dovere etico e morale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella e giovane influencer Mafalda De Simone si è vaccinata contro il Covid facendo un appello a tutti gli italiani

Mafalda De Simone, influencer da oltre 182 mila follower molto seguita sul social Instagram, si è sottoposta alla vaccinazione contro il Covid 19 nei giorni scorsi presso il centro vaccinale della sua città, Mirabella Eclano. La nota influencer ha documentato quanto accaduto sui social con la descrizione: “Ho deciso di vaccinarmi per riavere indietro la mia vita”.  

L’influencer Mafalda De Simone ha poi dichiarato: “Vaccinarsi è un dovere etico e morale verso se stessi e gli altri. Ho voglia di rivedere i miei amici senza aver paura di abbracciarli e stare con i parenti senza temere di contagiarli. Chi pensa ancora a complotti o tesi disfattiste è sulla strada sbagliata. Il Covid-19 esiste e ha ucciso tantissime persone. Vaccinarsi è anche un modo per onorare chi è stato stroncato dal virus”. (continua dopo la foto)

La giovane lancia poi un appello al governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca: “Dicono che gli influencer devono sensibilizzare i più giovani. Personalmente già lo faccio, ma resto a disposizione della mia terra, la Campania, per qualsiasi campagna di sensibilizzazione. Non si tratta di voler essere protagonista. Ora dobbiamo esserlo tutti facendo una cosa sola: vaccinarci”.